Se il vostro sogno è quello di assistere a New York ad uno spettacolo teatrale, ma i costi proibitivi dei biglietti ve l’hanno sempre impedito, ottobre è il mese adatto per realizzare il vostro desiderio da animale da palcoscenico.
NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta infatti la nona edizione della “NYC Off-Broadway WeekSM” evento che fino all’8 ottobre permetterà agli appassionati di teatro di acquistare due biglietti al prezzo di uno per i 36 spettacoli di Off-Broadway aderenti, come “Drunk Shakespeare” e “In & Of Itself” – molto acclamati dalla critica, Avenue Q, Blue Man Group e Stomp.
I biglietti per la NYC Off-Broadway Week possono essere acquistati sul sito. Obiettivo è quello di avvicinare non solo i newyorkesi ma anche i tantissimi turisti che ogni anno arrivano a New York al mondo del teatro, invitandoli a a partecipare agli show e ad immergersi nel dinamico mondo delle arti dello spettacolo.
Veramente tanti gli spettacoli che aderiscono alla NYC Off-Broadway Week sono: “A Clockwork Orange”, “As You Like It”, “The Death of the Moon”, “Frankenstein, A New Musical”, “The Lion, the Witch and the Wardrobe” e molti altri. Fin dal suo esordio nel 2009, la NYC Off-Broadway Week ha coinvolto più di 550 spettacoli e ha venduto in totale 1.033.144 biglietti, generando oltre 2.6 milioni di dollari in termini di ricavi.
Per Off- Broadway si intende un teatro di New York con capienza massima di 500 posti nelle quali si mettono in scena produzioni teatrali a costi minori rispetto produzioni dei teatri di Broadway.
Riproduzione riservata © 2024 - PB