[blogo-gallery id=”142137″ layout=”photostory”]

Dopo l’amore, arriva il divertimento. Così, dopo il grandissimo successo di LOVE, la mostra dedicata al sentimento universale più bello al mondo, arriva al Chiostro del Bramante di Roma “ENJOY. L’arte incontra il divertimento”, mostra di arte contemporanea a cura di Danilo Eccher.

Con ENJOY si vuole creare un percorso diverso di concepire l’arte, non soltanto contemplandola ma viverla, dando “spazio e spazialità” alle opere di artisti di acclarata fama. Per questo motivo molti lavori sono site specific, pensati e costruiti dagli artisti ospiti proprio per gli ambienti del Chiostro del Bramante la cui organizzazione – che fa capo a DART – aggiunge alla creatività dell’esposizione un notevole sforzo produttivo proponendo opere inedite.

Tramite ENJOY lo spettatore diventa parte integrante della mostra e può ammirarne le opere ma allo stesso tempo esserne parte integrante, toccandole e vivendole. Come? Sedendovi su una grande sedia nera a pois bianchi “Micky dei sogni” realizzata da Studio 65, posta dietro una parte dove spicca un invito: “Siediti per ritrovare il coraggio di tornare bambino”. Provare per credere.

La mostra “ENJOY: l’arte del divertimento” è organizzata da DART ed è visitabile fino al 25 febbraio del prossimo anno. Per info e prenotazioni: www.chiostrodelbramante.it.

Credits | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2017