San Valentino 2015 – Un iPhone 6 firmato Alexander Amosu per celebrare la festa degli innamorati, con un allestimento a tema che guadagna l’attenzione degli occhi: questa l’ultima tentazione per chi vuol sorprendere.

Il famoso designer si è sbizzarrito sul corpo dell’iconico apparecchio della Apple, creando quello che, a mia memoria (ma anche secondo il produttore, che lo ha inciso sul retro), è il primo iPhone 6 rosa al mondo. Solo dieci gli esemplari previsti per questa serie limitata, che fa lo sbarco sul mercato proprio a ridosso di San Valentino 2015.

Il costo è di 1.899 sterline: una cifra impegnativa, spiegabile con l’esclusività del prodotto e con la qualità del trattamento ricevuto. Non è sbagliato vedere nello smartphone di cui ci stiamo occupando un pezzo di collezionismo, destinato però all’uso quotidiano.

A differenza di altre opere a sua firma, questa volta Amosu non ha fatto ricorso ad oro e diamanti, ma si è limitato ad aggiornare la cover con un nuovo ed esclusivo allestimento cromatico. Non manca però la versione in oro rosa, che fa lievitare il prezzo a 2.499 sterline, ma quella è paradossalmente più convenzionale.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2015