[blogo-gallery id=”240159″ layout=”photostory” title=”Duomo 21 Terrazza Milano: apre il nuovo spazio ristorante & lounge bar, le foto” slug=”duomo-21-terrazza-milano-apre-il-nuovo-spazio-ristorante-lounge-bar-le-foto” id=”240159″ total_images=”17″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Apre al pubblico Duomo 21 il nuovo spazio che va oltre il tempo in Piazza Duomo 21, nel cuore di Milano. Duomo 21 è un Ristorante & Lounge bar aperto fino a tarda notte, con una terrazza con una vista eccezionale sulla piazza omonima, ideale per un cocktail, un meeting e per gustare una cena importante.

La cucina è a cura dello chef Alberto Citterio, già Executive Chef per Seven Stars Galleria e TownHouse hotels. I piatti saranno ricchi di gusti mediterranei e tipicamente italiani per presentare la nostra cultura ai numerosi ospiti che parteciperanno ad Expo Milano 2015. Aperto anche per il Brunch, l’aperitivo e la cena. Martini & Rossi e Lavazza firmano una location unica, con le loro note di sapore internazionale ed aroma italiano che accompagneranno tutti gli ospiti.

“E’ stato svolto un lavoro importante nel ricreare uno spazio classico e contemporaneo, allo stesso tempo, in una location storica, all’interno della Galleria V. Emanuele II, accanto alla Cattedrale del Duomo. I toni di colore e la scelta del legno lega molto quest’ambiente anche alla vera identità, che va oltre la tradizione, di TownHouse Duomo, l’hotel accanto” commenta Massimo Magaldi, l’architetto che ha progettato lo spazio.

“Questa nuova e prestigiosa location, che si inaugura anche nell’ambito delle attività che animeranno il Fuori EXPO, si trova proprio davanti alla storica Terrazza Martini, simbolo dell’Italian lifestyle e, allo stesso tempo, guarda oltre, verso la nuova Terrazza Martini che, dal 1° maggio al 31 ottobre, si affaccerà dal primo piano di Padiglione Italia a Expo Milano 2015. In questo modo, abbiamo idealmente voluto costruire un percorso che da Milano arriva fino all’esposizione universale, per una continua valorizzazione dell’eccellenza di Martini e del Made in Italy”, ha affermato Giorgio Molinari, country manager Martini & Rossi.

A firmare il caffè di Duomo 21 è Lavazza, il nuovo spazio nella splendida cornice di Piazza Duomo nel cuore di Milano. Un importante luogo di ritrovo in una location storica. Tra i prodotti proposti da Lavazza emerge la specialità Lavazza Kafa, un viaggio alla ricerca delle migliori qualità di caffè nel cuore dell’Etiopia, nella regione di Kafa, dove tutto ebbe origine e dal cui nome deriva la parola caffè. Un caffè monorigine 100% Arabica, di carattere, dalla struttura marcata e dall’inteso aroma floreale, da assaporare con grande cura per coglierne il peculiare retrogusto di miele e datteri, con preziose note di ciliegia matura. Lavazza, Caffè Ufficiale di Padiglione Italia a Expo 2015, rappresenta oggi il Made in Italy di qualità, riconfermando l’attenzione per la tradizione e l’autenticità.

LEGGI ANCHE

Lounge di lusso Emirates a Roma Fiumicino, ecco le foto

VIP Lounge per passeggeri di lusso firmate LAN e TAM Airlines

credit image by Press Office TownHouse Hotels (photo by U.Armiraglio)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2015