Svelata da Buckingham Palace la fatidica data prevista per il parto di Kate Middleton, che sarebbe il prossimo 13 luglio. In verità i tabloid britannici, particolarmente smaliziati, già pensano al depistaggio, cosa che già avvenne quando era Lady Diana in dolce attesa del principe William. In quel caso si disse che il parto sarebbe stato presumibilmente in fine giugno inizio luglio, invece poi si scoprì che il piccolo era venuto alla luce già giorni prima.

Anche in questo caso i bene informati dicono che Kate potrebbe essere molto più prossima al parto di quanto non voglia ammettere e che il piccolo principe (concedeteci tale definizione presa in prestito dalla letteratura) potrebbe venire alla luce in questi giorni. Di sicuro si sa che molti giornalisti sono già accampati in zona St. Mary’s Hospital di Londra, dove una suite è già pronta per la degenza reale della futura mamma.

Inutile dire che la Royal House ha già speso parole e moniti verso/contro la folla di reporter e fotografi pronti a immortalare ogni particolare. La giovane Kate necessita di calma e tranquillità e la normale attività dell’ospedale non deve in alcun modo essere ostacolata dalla presenza dei media. In fondo si sa, a qualunque gestante serve un po’ di intimità in quei momenti.

Kate poi è anche piuttosto discreta per natura, visto in nove mesi non si è mai sbottonata riguardo al sesso del nascituro, lasciando a tutti l’asciutto in bocca. In ogni caso, visti i tempi oramai risicati prima del lieto evento, non manca poi molto dal fare conoscenza con il neonato reale. Facciamo gli in bocca al lupo di rito a Kate e William, sperando di poterli convertire ben presto in auguri sentiti per la nascita.

Via | News de Stars
Foto | Facebook – Kate Middleton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2013