Il 23 ottobre entriamo nel segno zodiacale dello Scorpione: ecco le sue caratteristiche.

Ottobre è il mese della Bilancia, dal punto di vista dell’Oroscopo, ma il 23 ottobre arriva un altro segno zodiacale: i nati dal 23 ottobre al 22 novembre, infatti, nascono sotto il segno dello Scorpione. Marte governa questo segno, il cui elemento principale è l’acqua. Quali sono le caratteristiche del segno zodiacale dello Scorpione?

Lo Scorpione è un segno affascinante, misterioso: difficilmente riusciamo a capire cosa gli passi per la testa e per la maggior parte dei casi è un segno difficile da interpretare e con il quale relazionarsi. Non è superficiale, pesa tutte le parole che gli vengono dette: mai offendere uno Scorpione, perché lui sa bene che la vendetta è un piatto che va servito freddo… Anche se le reazioni a volte sono un po’ esagerate.

Ama stare al centro dell’attenzione, è intelligente, sa dialogare bene con gli altri, è possessivo, non è una persona altruista e non interviene in questioni che non lo riguardano a meno chenon sia interpellato. Lo Scorpione deve essere sempre protagonista, altrimenti sono guai per tutti.

E’ un segno sensuale, si fa notare. Ha il senso dell’umorismo, ama rischiare, ama fare sport estremi e dove la velocità conta. In amore è passionale e molto geloso: le scenate se sospetta qualcosa possono essere decisamente intense, ma poi fare pace può essere un momento davvero passionale.

L’anatomia rimanda lo Scorpione agli organi genitali, quindi ha spesso problemi in questo ambito e anche problemi di tipo sessuale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2017