Un matrimonio in bianco e soprattutto in spiaggia per Luca Ward e Giada Desideri, che hanno detto sì per la seconda volta. Ricordiamo che la prima volta, le nozze si sono celebrate con rito civile in Campidoglio. Stavolta gli attori hanno scelto una situazione più all’americana e soprattutto più pittoresca: la spiaggia di Fregene è stata teatro del loro amore, sugellato davanti ai loro bambini, Luna e Lupo, e a tanti amici vip.

Gli invitati hanno dovuto rispettare il dress code, che imponeva il total white a tutti. Giada e Luca stanno insieme dal 2006 e i loro bimbi sono arrivati nel 2009. Ricordiamo che il doppiatore ha una figlia più grande, la nota doppiatrice Guendalina, avuta dalla collega e prima moglie Claudia Razzi.

Alla festa in spiaggia hanno partecipato nomi noti dello spettacolo, come la coppia di amici Luna Berlusconi e Edoardo Sylos Labini, Kaspar Capparoni, Samuela Sardo, Giorgia Wurth, Giorgio Borghetti e moltissimi altri. Il party è stata una vera e propria festa, con tanto champagne, una torta a piani, come vuole la tradizione e collane di fiori. Insomma, il matrimonio in spiaggia stile Beautiful è stato portato con successo sul litorale italiano. Questa può essere un’ottima idea per qualche giovane coppia che sta organizzando le nozze e non sa come stupire i propri cari.

Via | Oggi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2013