Tra le tante proposte make-up dell’estate 2013, non poteva mancare all’appello Sephora, uno dei marchi preferiti dalle italiane quando si parla di bellezza e cosmesi. Tra i prodotti da non perdere della stagione gli smalti occupano il posto d’onore: facili da applicare, luminosi, a lunga tenuta e dalle nuance ultra glam. Come la linea Color Hit, 52 tonalità da collezionare in un nuovo mini packaging ergonomico: si tratta di smalti con pigmenti luce-riflettenti per un colore intenso e long lasting.

Ampia scelta di rossi e rosa, declinati nelle versioni ultra tendenza dell’estate: arancio, geranio, corallo, rosa candy, pesca e salmone. Dai colori caldi a quelli freddi, passando per i viola: via libera alle sfumature del turchese e del verde, che si fanno intense e brillanti. Le patite della nail art potranno giocare con i top coat effetto coccodrillo e “Arty Pois” e abbinarli ai colori più trendy della nuova collezione: lime, blu metal, viola iridescente e argento metallizzato.

In questi giorni è possibile inoltre approfittare dei saldi: Sephora offre moltissimi colori al prezzo di un euro. Un prezzo davvero low per uno smalto laccato nuova generazione, che unisce un’asciugatura ultra-rapida a una tenuta impeccabile e antiurto. Un ottimo pretesto per fare incetta di più smalti possibile senza badare a spese e osare con glitter e iridescenze. Perché, si sa, in estate la parola d’ordine è colore.

Foto | Sephora

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2013