Per sistemare i capelli ricci esistono tantissimi modi, che permettono di domare la folta chioma di chi ha tantissimi o pochi ricci in testa. Se state cercando un’acconciatura perfetta per i capelli ricci, sappiate che esistono dei modi facili e veloci per poter essere sempre a posto in ogni occasione, sia se volete essere più casual, sia se avete deciso di avere uno stile un po’ più elegante.

Se volete un look più casual e più sportivo, ideale per tutti i giorni, potete semplicemente posizionare una fascia per capelli, in stile anni Settanta, per poter tirare indietro il ciuffo centrale e avere il visto libero da ciuffi e da ricci. Esistono, però, fasce per capelli più eleganti e chic, come ad esempio quella proposta qui sopra, con un doppio listino e con dettagli preziosi ideali per poter realizzare un’acconciatura con i capelli ricci facile e veloce.

Se, invece, cercate un’acconciatura più particolare e volete sistemare i capelli ricci con uno stile retrò e vintage, che ne dite di annodare un foulard prezioso e colorato tra i capelli? Proprio come faceva l’indimenticabile Grace Kelly e come recentemente ci ha mostrato anche la bravissima e bellissima attrice americana Sharon Stone: il foulard potete allacciarlo alla nuca o fare un bel fiocco sulla testa, potete usarlo come fascia o racchiudere dentro tutti i capelli, hairstyle ideale per chi ha i capelli molto lunghi e molto ricci!

Foto | da Flickr di bellafaye8

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2013