
Le francesine basse sono tra le scarpe più amate dalle ragazze amanti del mannish style, i look di ispirazione maschile che, da qualche anno a questa parte, rappresentano un’ottima alternativa per chi vuole essere sensuale e femminile anche puntando su uno stile più androgino. Colorate, realizzate in tessuti diversissimi e adatte a tante occasioni diverse, le francesine basse si possono trovare in tanti store, fisici e online, per uno shopping davvero soddisfacente.
Zalando, il celebre sito e-commerce specializzato nella vendita di scarpe, è sicuramente un’ottimo sito in cui troverete, tutto l’anno, le francesine che cercate. Nonostante siano disponibili in tessuti più o meno leggeri, le francesine sono scarpe riservate soprattutto alla stagione fredda e, proprio per questo, è più difficile trovarle in vendita in questo momento.
Per siti specializzati come Zalando il problema della stagionalità non si pone e di francesine basse ce n’è davvero in grande quantità. In ecopelle liscia, bicolor in suede o nella varianti più originali tempestate di strass: avrete davvero l’imbarazzo della scelta!
Da Pittarello, per il momento, non c’è una vasta scelta di francesine basse che, solitamente, non mancano mai nelle collezioni autunnali del brand; basterà attendere qualche giorno per scoprire tutti i modelli venduti da Pittarello.
Anche da Zara le francesine basse non mancano mai e, per il momento, è possibile acquistare un modello originale di francesina bassa molto simili alle stringate da uomo ma è certo che, ben presto, ne arriveranno tante altre.