Le francesine basse sono tra le scarpe più amate dalle ragazze amanti del mannish style, i look di ispirazione maschile che, da qualche anno a questa parte, rappresentano un’ottima alternativa per chi vuole essere sensuale e femminile anche puntando su uno stile più androgino. Colorate, realizzate in tessuti diversissimi e adatte a tante occasioni diverse, le francesine basse si possono trovare in tanti store, fisici e online, per uno shopping davvero soddisfacente.

Scarpe francesine basse

Scarpe francesine basse

Scarpe francesine basse Scarpe francesine basse Scarpe francesine basse Scarpe francesine basse Scarpe francesine basse Scarpe francesine basse

Zalando, il celebre sito e-commerce specializzato nella vendita di scarpe, è sicuramente un’ottimo sito in cui troverete, tutto l’anno, le francesine che cercate. Nonostante siano disponibili in tessuti più o meno leggeri, le francesine sono scarpe riservate soprattutto alla stagione fredda e, proprio per questo, è più difficile trovarle in vendita in questo momento.

Per siti specializzati come Zalando il problema della stagionalità non si pone e di francesine basse ce n’è davvero in grande quantità. In ecopelle liscia, bicolor in suede o nella varianti più originali tempestate di strass: avrete davvero l’imbarazzo della scelta!

Da Pittarello, per il momento, non c’è una vasta scelta di francesine basse che, solitamente, non mancano mai nelle collezioni autunnali del brand; basterà attendere qualche giorno per scoprire tutti i modelli venduti da Pittarello.

Anche da Zara le francesine basse non mancano mai e, per il momento, è possibile acquistare un modello originale di francesina bassa molto simili alle stringate da uomo ma è certo che, ben presto, ne arriveranno tante altre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2013