[blogo-gallery id=”344432″ layout=”photostory”]

Come perdere peso in una settimana? Prima di tutto diffidate dalle diete rapide che vi promettono perdite di tantissimi chili in pochissimo tempo: in pochi giorni, però, possiamo depurare il nostro organismo e magari sgonfiarci un po’. Queste diete veloci vanno seguite per pochi giorni, per iniziare poi un regime alimentare sano, equilibrato.

Avete mai sentito parlare della dieta del limone? Promette di perdere 3 chili in 7 giorni, soprattutto sgonfiando la pancia e riducendo il gonfiore generale. Il limone, infatti, svolge l’azione drenante e anche quella detox, aiutando a depurare il corpo.

Appena sveglie bevete un bicchiere di limonata con acqua tiepida e poi fate colazione con della frutta fresca o secca. Come spuntino frutta o verdura e sempre un bel bicchiere di limonata. Il limone dovrà condire anche i nostri piatti light di pranzo e cena. E prima di andare a dormire, un altro bicchiere di limonata tiepida.

E non dimenticate che l’attività fisica e lo sport sono il modo migliore per perdere peso, a patto di mangiare bene e sano, senza stravizi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2017