Wellness and Fitness
Come perdere peso in una settimana
Come perdere peso in una settimana? Ecco qualche consiglio utile.
[blogo-gallery id=”344432″ layout=”photostory”]
Come perdere peso in una settimana? Prima di tutto diffidate dalle diete rapide che vi promettono perdite di tantissimi chili in pochissimo tempo: in pochi giorni, però, possiamo depurare il nostro organismo e magari sgonfiarci un po’. Queste diete veloci vanno seguite per pochi giorni, per iniziare poi un regime alimentare sano, equilibrato.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/338685/spezie-brucia-grassi”][/related]
Avete mai sentito parlare della dieta del limone? Promette di perdere 3 chili in 7 giorni, soprattutto sgonfiando la pancia e riducendo il gonfiore generale. Il limone, infatti, svolge l’azione drenante e anche quella detox, aiutando a depurare il corpo.
Appena sveglie bevete un bicchiere di limonata con acqua tiepida e poi fate colazione con della frutta fresca o secca. Come spuntino frutta o verdura e sempre un bel bicchiere di limonata. Il limone dovrà condire anche i nostri piatti light di pranzo e cena. E prima di andare a dormire, un altro bicchiere di limonata tiepida.
E non dimenticate che l’attività fisica e lo sport sono il modo migliore per perdere peso, a patto di mangiare bene e sano, senza stravizi!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/162149/la-dieta-dellombelico-come-perdere-peso-sul-punto-vita”][/related]