Se amate i costumi da bagno John Galliano ma non ne avete mai acquistato uno a causa dei prezzi esorbitanti forse questo è il momento giusto per fare un po’ di shopping. In occasione dei saldi, infatti, lo shop online ufficiale del brand sta vendendo con una buona percentuale di sconto i bikini e i costumi interi della nuova collezione beachwear estate 2013 disegnata dall’attuale direttore creativo ed ex braccio destro di John Galliano, Bill Gaytten.

Costumi John Galliano 2013
Costumi John Galliano 2013


Costumi John Galliano 2013
Costumi John Galliano 2013
Costumi John Galliano 2013

Sono sette i modelli di costumi da bagno della nuova collezione attualmente venduti al 50% che potete acquistare. Si tratta di uno sconto niente male dal momento che potete portarvi a casa un bikini griffato a 60 Euro anzichè a 120 Euro anche se, devo ammetterlo, non ho particolarmente apprezzato la proposta mare di John Galliano.

I modelli con stampa pitonata sono stati proposti in colori un po’ troppo scarichi e, a meno di non avere una bella abbronzatura, difficilmente metteranno in risalto il fisico. Più interessanti i modelli con stampa damascata o a fiori che presentano dei toni più vivaci pur non brillando per originalità o dettagli di stile particolari.

I due interi sono entrambi sgambati e con le spalline sottili mentre, per quanto riguarda i bikini, potete scegliere tra i modelli con reggiseno a fascia e quelli a triangolo con spalline più o meno sottili. Gli slip, invece, sono a bassa vita sia con laccetto che con fiocco più grande ai lati.

E voi che cosa ne dite, vi piacciono i costumi da bagno John Galliano?

Costumi John Galliano 2013
Costumi John Galliano 2013

Foto | John Galliano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2013