Fra le tante collaborazioni di Karl Lagerfeld quella con l’azienda di scarpe Melissa è, probabilmente, una delle più apprezzate. Del resto le Melissa shoes sono delle scarpe davvero iconiche; colori strepitosi, morbida gomma profumata e delle forme che ricordano quasi degli oggetti di design, queste le caratteristiche le hanno rese un must tra le fashioniste – oltre ai prezzi decisamente abbordabili – che non vedono l’ora di accaparrarsi i modelli più glam. E le scarpe frutto della collaborazione Karl Lagerfeld & Melissa sono sicuramente tra le più desiderate.

Karl Lagerfeld e Melissa shoes 2013

Karl Lagerfeld e Melissa shoes 2013

Karl Lagerfeld e Melissa shoes 2013 Karl Lagerfeld e Melissa shoes 2013 Karl Lagerfeld e Melissa shoes 2013 Karl Lagerfeld e Melissa shoes 2013 Karl Lagerfeld e Melissa shoes 2013

I modelli della linea 2013 sono in tutto quattro ma ogni scarpa è declinata in tante varianti di colore che fanno sembrare il ventaglio di proposte molto più ampio. Se amate le scarpe dalla forma originale ma con un tacco non troppo alto allora le scarpe che fanno per voi sono le Melissa Ginga + Karl Lagerfeld, con cinturino e in quattro varianti di colore.

Hanno fatto impazzire le celebrità le Melissa Incense + Karl Lagerfeld, forse il pezzo forte della linea, delle strepitose decolletes con tacco a forma di gelato, davvero perfette per un look estivo chic e brioso.

Perfette per le amanti delle calzature ultra flat, le Melissa Glam + Karl Lagerfeld, delle ballerine morbidissime con punta appuntita e tre bottoni a decorazione nello stesso tono della scarpa.

Molto moderne e dallo stile più originale le Melissa Melissima + Karl Lagerfeld, delle calzature originali con doppio cinturino per chi ama sfoggiare sempre scarpe un po’ eccentriche.

Karl Lagerfeld e Melissa shoes 2013 Karl Lagerfeld e Melissa shoes 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2013