Gossip
I look di Angelina Jolie sfoggiati sul red carpet
Attrice di successo, mamma affettuosa e sempre in prima linea come ambasciatrice dell’UNHCR. Ecco i look più chic di Angelina Jolie sul tappeto rosso.

I look di Angelina Jolie sul red carpet sono sempre molto ammirati, soprattutto a partire dagli ultimi anni in cui l’attrice americana, figlia di John Voight, ha saputo trovare finalmente uno stile elegante, chic ma sensuale che la rappresentasse al meglio. Inoltre Angelina, attivista e mamma di ben sei bambini – tre naturali e tre adottati – ha quasi sempre con sé il futuro marito Brad Pitt che, diciamolo ragazze, renderebbe qualunque outfit davvero esplosivo. 😉
Con un passato da dark lady fatto di comportamenti trasgressivi – chi si ricorda quando andava a spasso con una fialetta con il sangue dell’ex marito, Billy Bob Thorton al collo? – e capi in pelle total black non c’è da stupirsi che la Jolie ami ancora molto il nero. Sul red carpet infatti, non è raro vederla con strepitosi ed elegantissimi abiti neri, con spacchi o scolli all’americana che lasciano scoperta la schiena e i suoi tatuaggi.
Davvero strepitosa anche in bianco, come nell’abito lungo in seta con profili e accessori rossi che vedete nella fotogallery o lo strabiliante peplum dress sfoggiato di recente, la sua prima apparizione pubblica dopo la mastectomia preventiva a cui Angelina si è sottoposta a causa di un’alta probabilità di contrarre il tumore al seno come la mamma, prematuramente scomparsa.
Ma l’attrice statunitense è strepitosa anche quando opta per mise più casual-chic, con camicia e pantaloni, dimostrando di avere stile sempre e comunque.
E voi cosa ne dite dei look della futura signora Pitt?
