Accessori
Le proposte H&M donna per l’autunno-inverno 2013-2014
Romanticismo, stile casual e capi pratici e versatili: queste le caratteristiche dell’anteprima di H&M per l’autunno-inverno.

H&M svela in anteprima le sue prime proposte dalla collezione donna autunno inverno 2013 2014, dedicata ad una ragazza dallo stile romantico ma casual che non rinuncia a mixare capi basic con veri e propri capi di tendenza che, complici i prezzi davvero low cost del brand, entreranno a far parte delle nostre wish list come dei veri must have.
Tra i look più interessanti della nuova collezione di H&M c’è l’outfit composto dal pantalone elasticizzato con maxi fiori neri su fondo rosso bordeaux (14,95 Euro) coordinati ad una deliziosa giacca in tessuto jacquard a righe multicolor (39,95 Euro).
Chic e briosa la camicia a maniche lunghe in raso (19,95 Euro) microstampata da coordinare, per un look più elegante, con una gonna a tubo (19,95).
Casual-chic la felpa con pizzo (19,95 Euro), un pullover in tessuto felpato con inserti di pizzo in alto e orli arrotolati tagliati a vivo lungo la scollatura, a fondo manica e in basso. Da coordinare ad un paio di jeans skinny o pantaloni bianchi che, nella nuova collezione, non mancano.
Molto intrigante il kimono in chiffon fantasia trasparente (24,95 Euro), con maniche a farfalla e senza abbottonatura da sfoggiare anche con una semplice t-shirt per un look molto boho-chic.
E voi che cosa ne dite della nuova proposta H&M per la stagione fredda?
Le novità H&M autunno inverno 2013 2014
Foto | Pagina Facebook H&M
