Cosa regalare al marito per l'anniversario di matrimonio per stupirlo

Non sapete cosa regalare al marito per il vostro anniversario di matrimonio? Non volete cadere nei soliti banali doni che si fanno ai maschietti in queste occasioni? Ecco allora le nostre idee per lasciarlo letteralmente a bocca aperta.

Cosa regalare al marito per l'anniversario

Cosa regalare al marito per l'anniversario del vostro matrimonio? E' sempre una scelta difficile. Se è vero, infatti, che fare regali alle donne è molto più semplice, molto spesso ci troviamo in difficoltà quando dobbiamo regalare qualcosa ai maschietti, siano essi padri, amici, fratelli, fidanzati, mariti e quant'altro.

Cosa regalare per un anniversario, allora? Se non volete proporre i soliti banali doni (cravatte, portafogli, sciarpe, profumi da uomo, penne e affini), potete pensare di stupirlo con effetti speciali, semplicemente pensando a quello che gli piace più fare e magari condividendo con lui per un giorno la sua passione più grande.

Se, ad esempio, è un appassionato di calcio potete regalargli una giornata con la sua squadra del cuore, magari seguendo un allenamento oppure andando con lui in trasferta per un match importante. E lo stesso potete fare con qualsiasi altro sport. Se invece sono le discipline estreme a piacergli, potete regalargli una giornata in deltaplano o se ama il mare una bella gita in barca a vela.

Per le più romantiche, perché non organizzare un bel weekend in quel posto che da tanto tempo vuole visitare? Mentre se è particolarmente stressato portatelo in una Spa o in un agriturismo per rilassarsi un po'. E se è un appassionato di musica, il biglietto del concerto della star che preferisce sarà sicuramente il regalo adatto per lui!

Foto | da Flickr di certified_su

  • shares
  • Mail