Cosa regalare al marito per l’anniversario del vostro matrimonio? E’ sempre una scelta difficile. Se è vero, infatti, che fare regali alle donne è molto più semplice, molto spesso ci troviamo in difficoltà quando dobbiamo regalare qualcosa ai maschietti, siano essi padri, amici, fratelli, fidanzati, mariti e quant’altro.

Cosa regalare per un anniversario, allora? Se non volete proporre i soliti banali doni (cravatte, portafogli, sciarpe, profumi da uomo, penne e affini), potete pensare di stupirlo con effetti speciali, semplicemente pensando a quello che gli piace più fare e magari condividendo con lui per un giorno la sua passione più grande.

Se, ad esempio, è un appassionato di calcio potete regalargli una giornata con la sua squadra del cuore, magari seguendo un allenamento oppure andando con lui in trasferta per un match importante. E lo stesso potete fare con qualsiasi altro sport. Se invece sono le discipline estreme a piacergli, potete regalargli una giornata in deltaplano o se ama il mare una bella gita in barca a vela.

Per le più romantiche, perché non organizzare un bel weekend in quel posto che da tanto tempo vuole visitare? Mentre se è particolarmente stressato portatelo in una Spa o in un agriturismo per rilassarsi un po’. E se è un appassionato di musica, il biglietto del concerto della star che preferisce sarà sicuramente il regalo adatto per lui!

Foto | da Flickr di certified_su

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2013