E’ online lo shop CLASS Roberto Cavalli o, per lo meno, ci sono diverse possibilità di acquistare la moda del brand su importanti siti e-commerce. Per la terza linea di Roberto Cavalli, infatti, non è ancora stato progettato un’e-store ufficiale in cui poter fare shopping e acquistare capi d’abbigliamento ed accessori dell’ultima collezione donna e uomo.

Se per Roberto Cavalli e Just Cavalli ci sono ben due store ufficiali sul web, per Class la situazione si fa più complicata, ma neanche troppo considerando che abbiamo a disposizione due possibilità per fare acquisti online in tutta sicurezza.

Il più importante sito e-commerce autorizzato a vendere le collezioni CLASS by Roberto Cavalli è yoox.com, un vero pilastro quando si parla di shopping online griffato. Su questo sito che, ricordiamo, spedisce anche nel nostro paese, è possibile acquistare le ultime collezioni del brand e anche diverse proposte delle stagioni passate, grazie ad una fornita sezione outlet.

L’altro sito e-commerce in cui è possibile acquistare i capi di questa amatissima linea è fashionis.com, una realtà tutta italiana fondata nel 2011 che opera sul territorio nazionale grazie a due magazzini dislocati a Milano e a Firenze. In questo momento troverete i capi della collezione estiva con sconti che arrivano, in alcuni casi, all’80%.

Due ottime alternative nell’attesa che il brand dello stilista fiorentino apra il suo e-store, non trovate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2013