Fiorella Rubino è un fashion brand italiano amatissimo dalle donne, siamo abituate a sentir parlare di Zara, H&M, Mango e tutte le griffe deluxe, ma sono rari i casi in cui di questi marchi si trovino capi che vanno oltre la taglia 46. Le donne che portano dalla 46 in su sono moltissime, basta guardarsi intorno mentre si è al mare, in giro per la città o in un centro commerciale, la maggior parte delle donne sono burrose, formose e con décolleté prorompenti ed hanno bisogno di capi adatti.

Stare bene con il proprio corpo è molto importante, riuscire a vestire in modo elegante e seducente in ogni situazione è uno degli aspetti più complessi per le ragazze, soprattutto per chi non ha un fisico longilineo e filiforme. Non tutte le donne nascono con le curve allo stesso posto, con la stessa conformazione fisica, con gli stessi chili e gli stessi centimetri, il mondo fashion non tiene conto di questo e nella maggior parte dei casi si rivolge ad un limitatissimo target di donne, facendo spesso sentire inadeguate tutte le altre.

Per fortuna per brand che vestono solo da taglia XS, ce ne sono tanti altri che invece si rivolgono alle donne normali, quelle con la pancia, i fianchi, i glutei… con le curve insomma. Fiorella Rubino è uno marchi leader nel settore curvy, le sue collezioni vanno dalla 46 alla 58, le taglie sono indicate con numeri dispari per cui 46 corrisponde a 37 e 58 alla 49. Sul sito ufficiale trovate una guida per le taglie in modo da capire esattamente qual è quella adatta a voi.

Fiorella Rubino ci propone capi versatili, colorati e femminili adatti ad ogni occasione, da quelli più eleganti a quelli più casual per la vita di tutti giorni, tenendo sempre conto delle tendenze di stagione che vengono adattate in modo da valorizzare le curve.

Foto | facebook Fiorella Rubino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2013