
Le scarpe dell’autunno inverno 2013 2014 saranno originali, scintillanti e dal tacco altissimo, più simili a sofisticati oggetti di design piuttosto che a semplici calzature. Dalle proposte di Fendi a quelle di Louis Vuitton, passando per la Sicilia barocca di Dolce&Gabbana a Salvatore Ferragamo, è davvero impossibile non rimanere conquistate dalle originalissime scarpe proposte per la stagione fredda.
Scarpe autunno inverno 2013-2014
Se amate lo stile sobrio, femminile e minimal troverete ciò che cercate nella collezione di Elie Saab, come i sandali a punta stretta e sottili cinturini che salgono fino alla caviglia, disponibili in pelle scamosciata o liscia. Il brand dello stilista libanese propone anche ankle boots stringati, molto femminili e grintosi, e deliziose decolletes dal tacco a spillo, chic e sofisticate.
Eccentricità al primo posto sulla passerella di Dolce&Gabbana che hanno proposto in passerella delle vertiginose zeppe dallo stile barocco e anche una lunga serie di mary jane, tra le calzature di maggior tendenza della prossima stagione fredda.
Tra le proposte più cool dell’autunno non possiamo non citare i sandali, perfetti e da riservare solo alle occasioni di gala, tutte caratterizzate da cinturini sottili e tacchi a spillo molto alti.
E voi cosa ne dite, quali sono le vostre scarpe più cool dell’autunno?