Michelle Phan lancia EM la sua linea di make-up personale

Michelle Phan è una guru del make-up. Il suo regno è youtube e presto una sua linea di maquillage sarà disponibile nelle profumerie. Scopriamo di più.

Sorprendente Michelle Phan! La guru del maquillage, che ha il suo regno in youtube, sta per esordire con una ghiotta novità per tutte le sue fan amanti dei cosmetici: è in uscita infatti la sua linea personale di make-up EM Cosmetics, marchio nato dalla collaborazione fra la Phan e L'Oreal.

Per il momento i prodotti sono disponibili all'acquisto unicamente dal sito ufficiale emcosmetics.com (ma solo per le residenti negli USA), su cui è possibile vedere alcuni swatches delle palette, dei fondotinta, di ombretti e mascara, di rossetti e lipgloss. Tutti ovviamente coloratissimi e stilosi, anche nel packaging. In fondo devono rispecchiare l'anima della bella e visionaria Michelle, no?

Dal prossimo ottobre, invece, la EM line sarà reperibile nei negozi fisici e nelle profumerie degli Stati Uniti. E magari qualche chicca potrebbe essere commercializzata tramite canali internet internazionali che vendono anche in Italia, chi lo sa! Per adesso alle fan del bel paese resta solo la possibilità di farsi una "cultura" guardando l'ampia varietà di scelta di cosmetici e il loro prezzo.

Proprio a tal proposito possiamo dirvi che non sono particolarmente a buon mercato! Le life palette (disponibili in sei varianti), trousse di 36 pezzi misti fra ombretti, lucidalabbra e blush, hanno infatti un costo di 75 dollari (circa 57 euro). Di buono c'è che i colori sono tutti bellissimi, le cialdine al loro interno sono magnetiche e quindi sostituibili e intercambiabili e all'interno è presente anche un pennello duo (lato eye-liner più lato blender).

Sul sito è anche possibile dare un'occhiata alle liste INCI dei singoli prodotti (Pinkblog è andato a curiosare ma chiaramente non ha trovato ingredienti verdi al loro interno). Nell'attesa di potervi dare qualche notizia in più vi suggeriamo di dare uno sguardo alla sezione tutorial nella pagina web dedicata. Michelle è irresistibile e provare a replicare i suoi elaborati maquillage è sempre un gran divertimento.

Via | Michelle Phan
Foto | Facebook - Michelle Phan

  • shares
  • Mail