I sandali Salvatore Ferragamo per autunno inverno 2013-2014 sono bellissimi ed eleganti, per la prossima stagione la griffe ci propone vari modelli sobri, chic e molto minimal, in perfetto stile Ferragamo. Ferragamo è uno dei designer italiani più amati nel mondo e soprattutto dalle dive di Hollywood, il suo stile classico e senza tempo, è un punto di riferimento per tutti, tant’è che sul red carpet i suoi accessori non mancano mai all’appello!

Salvatore Ferragamo vanta una lunga carriera nel mondo della moda, devo dire che il suo stile mi ha sempre affascinato, è una griffe che non cavalca le mode e le tendenze del momento, è un porto sicuro in cui ritrovare femminilità, stile ed eleganza. Il direttore artistico di Ferragamo, Massimiliano Giornetti, ha saputo coniugare perfettamente lo stile evergreen e la moda contemporanea, restando attuale senza tradire e abbandonare la storia della maison.
I sandali Salvatore Ferragamo per l’autunno inverno 2013-14
I sandali Salvatore Ferragamo con zeppa


I sandali Salvatore Ferragamo neri
I sandali infradito Salvatore Ferragamo
Sandali Salvatore Ferragamo rosa
Sandali Salvatore Ferragamo bordeaux

I sandali della collezione autunno inverno 2013 2014 li possiamo trovare sul sito ufficiale, dove c’è anche un comodo shop online per fare acquisti in piena sicurezza, ma è possibile ammirare alcuni modelli che ancora non sono in vendita anche negli scatti della campagna pubblicitaria, ai piedi della splendida top e musa Ferragamo, Daria Werbowy.

Tra i sandali più belli abbiamo il modello classico in pelle scamosciata con il fiocchetto nella parte anteriore ed un bel tacco, è disponibile in rosa salmone e in color uva, il prezzo è 489,00 euro. Carini e pratici anche i sandali con la zeppa, perfetti per la vita di tutti i giorni, vostri a 298,00 euro. I sandali it shoes più cool e glamour sono quelli usati nell’advertising, abbiamo un modello T-bar a punta con il cinturino alla caviglia e uno stile molto moderno e poi un altro in stile stivale aperto, molto bello e rock glam, perfetto per le occasioni speciali.

Foto | Ferragamo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2013