Jimmy Choo ha presentato in anteprima la nuova Biker collection per l’autunno inverno 2013-2014, accessori glamour e rock perfetti per tutte le donne che amano lo stile della griffe. Jimmy Choo ci propone sempre accessori fashion e alla moda, ma il suo stile particolare e rockettaro è un evergreen, infatti ogni anno alle nuove proposte si affiancano anche le linee permanenti.

La protagonista della campagna pubblicitaria per la collezione autunno inverno 2013-2014 è la splendida attrice australiana Nicole Kidman, che posa per l’obiettivo di Mikael Jansson e viene trasformata in un’autentica bad girl.
Jimmy Choo presenta la Biker collection
Jimmy Choo clutch


Jimmy Choo tracolla
Jimmy Choo tote
Jimmy Choo pochette
La Bikers collection di Jimmy Choo è davvero molto bella, abbiamo borse da sera e da giorno, scarpe, occhiali da sole e cinture caratterizzate da uno stile rock e da pochi colori che sono: nero, grigio metallizzato, beige chiaro e marrone con qualche accessorio anche in fucsia e in blu. La it bag dell’inverno 2014 è la Blare bag, una tote spaziosa e versatile in cui troviamo dei manici in pelle e a catena, inserti in pelle trapuntata e in pelle di pitone, una borsa davvero bellissima, disponibile in vari colori, e perfetta da indossare anche tutti i giorni! Tra le borse più cool abbiamo la tracolla Biker L, la tracollina trapuntata Bex, la pochette con bracciale Chandra e altre versioni più piccole delle it bag più famose.

Per quanto riguarda le scarpe la Biker collection comprende per lo più stivali, abbiamo i classici biker flat e con le fibbie, gli stivali sotto il ginocchio e quelli altissimi in pelle scamosciata e poi gli stivali con il tacco, disponibili in vari modelli e con diverse “altezze”, con il tacco quadrato, sottile, a spillo ecc.

Trovate l’intera collezione sul sito ufficiale di Jimmy Choo dove potete anche acquistare tutto quello che vi piace comodamente da casa.

Jimmy Choo stivali
Jimmy Choo clutch grigia
Jimmy Choo tracollina sparkle
Jimmy Choo tracollina
Jimmy Choo bikers
Jimmy Choo stivali
Jimmy Choo stivali con tacco
Jimmy Choo stivali flat

Foto | Jimmy Choo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2013