Quali sono i prezzi delle borse Versace? Donatella Versace ha finalmente svelato gli accessorie i capi di abbigliamento della nuova collezione autunno inverno 2013-2014 e, una prima parte dei prodotti, è già disponibile sullo shop online del sito ufficiale. Le borse Versace della nuova collezione sono molto interessanti, abbiamo un mood molto in stile anni Novanta giocato sui colori primari, le forme morbide e la pelle trapuntata.

Versace è una delle griffe italiane più amate all’estero, lo stile rock glam, sexy ed eccessivo è un punto di riferimento per molte star, ma lo è anche quello più principesco, romantico e stiloso della linea couture Atelier Versace che, ogni anno, si arricchisce di abiti meravigliosi e sempre molto originali. La nuova collezione Versace è molto bella, le borse in particolare sono degli evergreen destinati a brillare per sempre nel nostro armadio.
I prezzi delle borse Versace della nuova collezione
Versace advertising


Versace adv
Versace tote nera
Versace tote nera
Le it bag della prossima stagione fredda possiamo ammirarle nella nostra fotogallery dove ci sono gli scatti della bellissima campagna pubblicitaria con Kate Moss e Saskia de Brauw, realizzata come sempre dai fotografi più amati da Donatella, Mert Alas & Marcus Piggot. Per la prossima stagione abbiamo bellissime handbag, tote, tracolline e clutch in pelle di vitello trapuntata e decorata con disegni barocchi, uno stile molto semplice ma riesce a conferire eleganza e stile a questi accessori. Molto belle anche le borse in pelle semplice e liscissima, in cui l’unica decorazione è una nappina impreziosita da una medaglietta con il logo della griffe.

Deliziose anche le pochette in vernice trapuntate con un disegno geometrico e optical e quelle coperte da borchiette metalliche. I prezzi sono abbastanza alti,per le borse più grandi si va dai 1000 ai 1700 euro, le pochette più semplici costano 500-600 euro, ma quelle con le decorazioni circa 1200 euro.
Versace tracollina bianca
Versace tracollina bianca
Versace pochette in vernice
Versace pochette in vernice
Versace clutch arancione
Versace clutch arancione
Foto | versace e facebook versace

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2013