Il Principe William racconta alla CNN i suoi primi giorni da neo papà. E come tutti i genitori di neonati anche lui e Kate hanno dei piccoli problemi per far fare la nanna al neo arrivato principino George Alexander Louis. Pare proprio che non ne voglia sapere di dormire e, soprattutto, di far dormire mamma e papà.

Royal Baby

Royal Baby con il cane


Royal Baby 1
Royal Baby 2
Royal Baby 3
Royal Baby 4
Royal Baby 5

Come ogni neo papà anche William è orgoglioso del suo piccolo e quando parla del principino George Alexander Louis gli si illuminino gli occhi. Ma, ovviamente, non sono tutte rose e fiori, nemmeno quando si parla di un bambino regale!

Mentre tutto il Regno Unito è ancora in festa per la nascita del Royal Baby, ecco che a casa il piccolo fa impazzire mamma e papà: pare proprio che non gli piaccia fare la nanna.

George è un monello, diciamo così. Sta crescendo molto rapidamente ed è un vero combattente. Si divincola e non vuole mai fare la nanna.

Il momento della nanna è delicato per tutti i neonati e anche i principini, a quanto pare, non ne sono esenti. William è un papà molto presente, che aiuta mamma Kate a cambiare i pannolini, anche se l’erede al trono ammette che il lavoro maggiore spetta proprio alla moglie, visto che è la Duchessa di Cambridge a fare i turni di notte.

Il Principe William ha ammesso di aver bisogno di recuperare le ore di sonno perdute prima di poter tornare a lavorare, dal momento che ha preso il congedo di paternità per stare accanto alla moglie e al figlioletto. Problema comune a tutti i papà e a tutte le mamme, a quanto pare!

Royal Baby
Royal Baby
Royal Baby
Royal Baby

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2013