Le clutch sono borsette piccole ed eleganti che si possono sfoggiare nelle occasioni speciali, come cerimonie, matrimoni, party, feste in piscina, serate e cenette romantiche e tutte le volte che volete essere bellissime. Le clutch più cool per l’autunno inverno 2013-2014 sono quelle in oro, perfette per brillare nelle occasioni più importanti e da abbinare a tanti look e stili diversi.

Negli ultimi anni l’oro giallo è un po’ passato di moda, siamo abituate a considerarlo un po’ stantio ed in effetti in molte situazioni è davvero così, ma l’oro si può reinventare, si può abbinare a mise trendy e alla moda e fare in modo che doni al nostro look quel quid in più! L’oro brillante sta benissimo abbinate al verde e all’arancione, al viola, al fucsia, insomma non dovete per forza abbinarlo al nero e al marrone, osate e vedrete che non ve ne pentirete!
Le clutch in oro dell’autunno inverno 2013-2014
Clutch oro Jimmy Choo


Clutch oro McQueen
Clutch oro Kors
Clutch oro Louboutin
Le clutch in oro sono glamour e chic, potete scegliere tra moltissimi stili diversi, ci sono quelle barocche di Alexander McQueen che ha fatto dell’oro il suo punto di forza, sullo stesso stile anche le proposte di Tom Ford che invece punta sulla seduzione allo stato puro. Molto carine anche le borsette di Jimmy Choo, come l’intramontabile Candy bag con i glitter in oro e la Tube clutch in oro decorato con uno strato in pizzo nero con una trama a fiorellini: la vezzosa Sweetie bag.

Lusso allo stato puro per Christian Louboutin che ci presenta la Marquise bag in pelle di pitone dorata e con degli artigli laterali, pellami esotici anche per Judith Leiber che invece sceglie la pelle di coccodrillo. Nella fotogallery potete ammirare i modelli più belli e glamour per la stagione fredda.

Clutch oro Tom Ford
Clutch oro Alexander McQueen
Clutch oro Ford
Clutch oro Leiber
Clutch oro Kotur
Clutch oro Anya Hindmarch
Clutch oro Fendi

Foto | Net a porter, neimanmarcus, mytheresa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2013