La nuova collezione di borse Prada per l’autunno inverno 2013-2014 è bellissima, elegante e maliziosa, ancora una volta Miuccia Prada ci conduce per le vie della femminilità, vie nuove e mai battute, strade brillanti e glamour. Prada è una delle griffe italiane più amate in tutto il mondo, è un marchio che negli anni ha saputo reinventarsi ed è riuscito a dettare i trend e le mode, stagione per stagione. Miuccia sembra un moderno Re Mida, quel che tocca diventa famoso e glamour.

Le borse Prada della collezione autunno inverno 2013-2014 sono molto interessanti, abbiamo vari modelli tradizionali in pelle di vitello ma anche soluzioni più casual come il bauletto morbido e arrotondato che potrebbe essere la nuova it bag della stagione fredda. Il bauletto è stato declinato in vari pellami e colori, abbiamo quelli in pelle di vitello, quelli in tessuto – da notare quello in tessuto woll effetto vintage ispirato ai vecchi cappotti del nonno – ma anche soluzioni più frou frou e sbarazzine come la stampa vicky dai toni pastello che è una delle fantasie che troviamo nella collezione Prada, sia negli accessori che nei capi di abbigliamento.
Le borse Prada dell’inverno 2014
Prada tote bicolor


Prada bag tessuto
Prada bag stampa vicky
Prada tote minimal

Molto belle anche le tote e le handbag in pregiata pelle di vitello che sono disponibili in vari modelli e colori, abbiamo maxi bag colorblock, handbag in pelle matelassè decorate con charm e poi borse minimal ed essenziali che di anno in anno la griffe ripropone in nuance diverse che sono dei modelli evergreen perfetti per chi vuole una borsa da indossare sempre e che non risenta di tendenze e stagioni.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le borse più belle della nuova collezione. Per gli acquisti potete andare negli store Prada o nello shop online del sito ufficiale.

Le borse Prada dell'inverno 2014
Prada inverno 2014
Prada autunno 2013
Prada adv
Prada advertising
Prada campagna pubblicitaria
Prada ad campaign
Prada campagna
Prada tote
Prada borsa matelasse
Prada handbag

Foto | Prada e Facebook Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2013