Amore
Monica Bellucci e Vincent Cassel si lasciano dopo 14 anni insieme
Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati, finito il matrimonio tra i due bellissimi attori

Anche Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano, la notizia circola da pochi minuti ed è stata battuta dal giornale francese www.closermag.fr e subito dopo è stata confermata dall’Ansa a cui è stata comunicata la notizia dall’ufficio stampa dell’attrice italiana. Una notizia che ci lascia un po’ perplessi, non meno di sei mesi erano affiatati e innamorati, Monica Bellucci decantava il suo amore per il marito su tutti i giornali…
Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono sposati 14 anni fa, stanno insieme dal 1999 ed insieme hanno costruito una famiglia, hanno due bambini Deva e Leonie. Sono sempre stati considerati l’emblema della coppia perfetta, vari studi negli anni hanno sostenuto che la coppia perfetta fosse quella formata da donna italiana e uomo francese, e loro due erano il simbolo perfetto.
Fine dell’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel
Monica e Vincent si sono conosciuti nel 1996 sul set del film ”L’appartamento”, sono convolati a nozze tre anni dopo, nel 1999. Nel 2004 è nata Deva, nel 2010 Léonie, per anni tutti e quattro sono stati l’incarnazione della famiglia perfetta! Non sappiamo ancora cosa è accaduto, i motivi di questa separazione devono essere gravi, soprattutto perché è stato tutto molto repentino, il che lascia immaginare un tradimento…
Proprio lo scorso marzo, Monica in un’intervista a Grazia ha dichiarato:
“Vincent mi ha visto in tutte le salse: con il trucco, senza, mentre piango, rido, m’incavolo, ho i capelli corti, lunghi, la parrucca bionda per esigenze di copione, più magra, più grassa, incinta e in sala parto. Quando non ci vediamo da un po’ di tempo e magari gli do appuntamento al ristorante. Quando lo vedo arrivare, capisco che è uno che mi piace. Se non lo conoscessi, chiederei in giro: “Chi è?”. “
Fonte | corriere
