D’estate è bello rilassarsi in giardino o durante un periodo di pausa seduti sotto un alberello agodersi l’ombra, magari nella pausa pranzo, e sferruzzare un po’. Quale idea migliore che realizzare una borsa ai ferri in cotone seguendo degli schemi facili da riprodurre? Oggi ho scovato due modelli poco impegnativi. Uno in tinta unita con manici sempre in cotone dalla forma rettangolare, e uno lungo, leggero e traforato con manici in legno circolari. Il primo è uno schema free, il secondo costa 3$.

I modelli sono facili da indossare e abbinabili con un look casual quando si è lontani dal lavoro e si è più libere e leggere. Il primo pattern è in cotone color corda, il secondo con tinte più accese si può usare anche in spiaggia per portare gli oggetti personali con sè. Potete anche pensare di regalarne una all’amica del cuore. Io morirei per averne una bella e pronta!

La stessa autrice della borsa rosa o arancione trovata su ravelry, ha reso disponibile in rete anche un pattern free di un borsone traforato con tracolla in pelle, veramente delizioso, nella tinta verde mela molto glamour. Quest’ultimo è capiente, comodo per le giornate più impegnative quando si vuole essere sicure di portare tutto quello di cui si ha bisogno. Di posto ce n’è abbastanza.

Via | Knit- Hand tote bags @pinterestMypurlsofwinsdom

Foto | Allaboutyou – Hilary Hunt @ravelry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2013