Sarah Ferguson e il principe Andrea ci riprovano? Tutti pronti per un nuovo Royal Wedding, anzi, per il secondo matrimonio reale tra i due? Pare proprio che il figlio della Regina Elisabetta II e l’ex moglie, dopo diciassette anni dal divorzio e dopo tutti i problemi che lei ha avuto con la suocera per diversi scandali, siano pronti a riprovarci.

Fonti molto vicine alla coppia hanno raccontato al Sunday Telegraph che, in realtà, i due non si sono mai allontanati troppo, crescendo insieme le figlie Beatrice ed Eugenie (che in occasione del matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William avevano sfoggiato dei look davvero discutibili) e rimanendo comunque in ottimi rapporti, nonostante i numerosi scandali nei quali l’ex Duchessa di York era stata coinvolta.

Alcuni amici avrebbero rivelato alla stampa che non solo sarebbero pronti a riprovarci, ma sarebbe in programma anche un nuovo matrimonio:

Segnatevi queste parole, si risposeranno. E’ solo questione di tempo.

Pare anche che la situazione sia più distesa con l’ex suocera, dal momento che era dal 1992 che la Regina non invitava Fergie al castello e, invece, è stata trattata come una di famiglia in occasione di una vacanza in Scozia con il principe Andrea e le figlie proprio nella residenza di Sua Maestà. Pare che siano stati trattati come se fossero ancora marito e moglie.

A quando il secondo Royal Wedding per la coppia?

Via | Tmnews

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2013