Moda
Elisabetta Franchi autunno inverno 2013-2014, la collezione glam e chic
Ecco la collezione di Elisabetta Franchi per la stagione autunno inverno 2013-2014

La designer bolognese Elisabetta Franchi ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2013-2014, una linea audace e molto femminile in cui vengono raccontati i vari aspetti che coesistono in noi donne e ci rendono così ermetiche, speciali e indecifrabili. La stagione fredda firmata Elisabetta Franchi è sensuale ma forte, decisa ma femminile, un tripudio di eleganza e stile che si fondono in questi meravigliosi capi di abbigliamento.
Elisabetta Franchi ci presenta il lookbook completo della collezione autunno inverno 2013 2014 ma anche gli scatti della campagna pubblicitaria realizzati dalla giovane e talentuosa fotografa svedese Camilla Akrans che ci fa gustare in due immagini nell’essenza della nuova collezione. Le testimonial sono due splendide fanciulle che incarnano alla perfezione l’imprevedibilità femminile che fa da fil rouge a tutti i capi, sono le modelle Michelle Buswellee Anais Pouliot.
Elisabetta Franchi collezione 2013-2014
La nuova collezione è brillante e glamour, abbiamo tanti capi di abbigliamento che spaziano dalle proposte everywear a quelle più sofisticate per la sera o per l’ora dell’aperitivo. Abbiamo il classico tubino declinato in varie versioni, da quelle più essenziali a quelle più glamour con applicazioni e fiocchetti, bellissimi anche i top e le camice di seta, maglioncini, pantaloni ampi e leggings. Deliziosi anche i trench e i cappottini dal fascino bon ton decorati con fiocchetti, volant e inserti di pelliccia.
La collezione è bellissima, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Foto | Facebook Elisabetta Franchi
