Le cinture Fendi da donna sono accessori must have, perfetti per chi ama lo stile della griffe italiana ma non può permettersi il lusso di stare sempre al passo con le nuove collezioni, con le borse, le scarpe e i meravigliosi capi di abbigliamento. Una cintura è un capo basic che non risente i trend stagionali e che si può abbinare a moltissimi look diversi, che non si rovina e si può sfoggiare per anni e anni.

Le cinture Fendi da donna sono minimal ed essenziali, sono realizzate in pregiatissima pelle di vitello e decorate con la cinghia a forma di “F” per richiamare il logo della celebre maison romana. Fendi ci propone varie cinture, abbiamo una linea dal sapore etnico con la pelle disposta a triangoli, un po’ stile Pellerossa, e un’altra che invece è decorata con borchiette metalliche, per dare un mood rock al nostro look.
Le nuove cinture Fendi da donna
Fendi cintura grigia


Fendi cintura zig zag
Fendi cintura 2013
Fendi cintura borchie
La linea che mi piace di più è quella permanente, la Crayon effect Belts collection, le cinture sono semplici eppure bellissime, abbiamo modelli realizzati in morbida pelle di vitello e disponibili in una ampia palette di colori, dai più sobri come nero, grigio e avorio, a quelli più trendy e fruttati come rosa, arancio, lilla, fucsia, verde ecc.

Queste cinture le potete acquistare nei numerosi store Fendi sparsi per l’Italia e nel mondo, il prezzo indicato sul sito ufficiale è di 380,00 dollari, una cifra importante ma che sarà anche un ottimo investimento dato che la vostra cintura sarà sempre cool, trendy e alla moda, darà un tocco di eleganza e stile anche ai look low cost.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Fendi cintura ocra
Fendi cintura gialla
Fendi cintura fucsia
Fendi cintura lilla
Fendi cintura arancione
Fendi cintura 2014

Foto | Facebook Fendi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2013