Se c’è un accessorio di cui una fashion victim non può fare assolutamente a meno, oltre ad un bel paio di scarpe, quello è sicuramente la borsa. Un capo fondamentale per completare il look che può donare ad un outfit un tocco di stile davvero inaspettato. Se amate lo shopping online e le borse firmate sono la vostra passione, ecco un po’ di siti e-commerce da non perdervi per acquistare borse fashion on line senza rischiare una truffa.

Se amate le griffe non dovreste perdervi LuisaViaRoma.com, uno degli e-shop italiani più forniti in assoluto in cui è possibile acquistare comodamente da casa borse di brand come Dolce&Gabbana, Fendi e Stella McCartney. Tenete d’occhio il sito nel periodo dei saldi, potreste fare un vero affare!

Non perdetevi nemmeno Leam.com, un altro importante luxury e-shop in cui troverete tutte le ultime collezioni di marche del calibro di Gucci, Giorgio Armani e Balenciaga.

Per quanto riguarda, invece, i siti web stranieri vi consigliamo assolutamente anche Yoox.com, e-shop che, come saprete, è dotato anche di una interessante sezione outlet.

Date un’occhiata anche al sito e-commerce Fashionis.com, specializzato in griffe luxury, che è rivenditore di importanti brand che propongono prezzi più bassi; nel sito troverete, infatti, le borse di Just Cavalli, Braccialini e Jil Sander, ancora più imperdibili durante i ribassi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2013