La notizia è da prendere con le pinze, in quanto non ci sono conferme ufficiali della cosa. Tuttavia, se Federica Panicucci ha detto durante la sua diretta di Mattino Cinque che Belen Rodriguez potrebbe andare all’altare con un pancino sospetto non ancora visibile, vuol dire che qualcosa bolle in pentola! O forse sarebbe meglio dire che qualcosa bolle in pancia, chi lo sa.

Ma andiamo con ordine e spieghiamo come sono andate le cose. Oggi si è inaugurata la nuova edizione di Mattino Cinque, un programma di approfondimento giornalistico che ha come conduttori Federica Panicucci e Federico Novella. A occuparsi dell’angolo gossip il direttore di Gente, Monica Mosca, la quale ha catalizzato l’attenzione di tutti parlando proprio della possibile gravidanza di Belen, incinta del suo secondogenito dopo la recente nascita di Santiago, avuto da Stefano De Martino.

Questa voce pare che stia circolando negli ambienti gossippari già da qualche giorno, tanto che in studio si è pronosticato che il matrimonio della soubrette argentina sarà un evento con sorpresa. La bella showgirl, che sarebbe al secondo mese, ancora non mostra alcun segno tipico della gestazione, ma secondo la Mosca non ci sarebbero dubbi: Belen celerà il suo segreto dietro i metri di tulle dell’abito da sposa.

Ora, come da migliori soap opere latino-americane, anche la vita della Rodriguez è ricca di colpi di scena. Così, dopo che Don Cavazzana si è tramutato in Padre Coraje dicendo di non voler più officiare le nozze della coppia più chiacchierata d’Italia e dopo che il ditino medio di Santiago puntato contro i “rompiscatole” ha fatto il giro della rete, ecco che arriva l’ultimo zam zam. E per vedere come andrà finire, come sempre, ci toccherà attendere le prossime puntate. Salvo spoiler.

Intanto, con difficoltà, cerchiamo di allontanare da noi l’idea che questa gravidanza sia una trovata pubblicitaria per far partire con il botto la nuova stagione del format di Canale Cinque. Vedremo a chi darà ragione il tempo questa volta. E se gravidanza sarà, in bocca al lupo alla futura mamma.

Foto | Facebook – Belen Rodriguez

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2013