Moda
Lo stile chic e bohémien di Tatiana Santo Domingo
Ecco tutti i look più belli e trendy di Tatiana Santo Domingo, la neo mogliettina di Andrea Casiraghi.
Tatiana Santo Domingo è una delle ragazze più chiacchierate del momento, questa fortunata 30enne è la moglie di Andrea Casiraghi, il principe di Monaco e secondo nella linea di successione al trono monegasco dopo lo zio Alberto II. I due piccioncini si sono conosciuti sui banchi di scuola del liceo Fontainebleau di Parigi, stanno insieme da moltissimi anni e nel luglio del 2012, dopo sette anni di relazione, la principessa Carolina ha annunciato il fidanzamento di Andrea con la signorina Tatiana Santo Domingo, ereditiera di origini colombiane. Andrea e Tatiana hanno un bambino, Sasha, nato nel marzo del 2013.
Tatiana Santo Domingo è una principessa a tutti gli effetti ma è anche una principessa un po’ “sui generis”, intanto non è bellissima, è una ragazza normale, carina, ma certo non si avvicina al fascino e all’eleganza della celebre Grace Kelly. Tatiana veste in modo decisamente originale e non le interessa uniformarsi allo stile del resto della famiglia… è una ragazza tosta e decisa, sicura di sé, che ci piace moltissimo proprio per questo suo essere normale!
Il look di Tatiana Santo Domingo
Lo stile di Tatiana Santo Domingo è chic e bohemien, ama i vestiti gipsy, le gonnellone lunghe e i pantaloni in stile arabo, l’animalier, le balze e le stampe a zig zag di Missoni, la griffe italiana è amatissima dalla bella ereditiera, sfoggia spesso i capi Missoni, anche per l’addio al nubilato e per il matrimonio ha scelto di farsi vestire da questa griffe.
Tatiana Santo Domingo è una socialite ed ereditiera colombiana, ma è anche una donna d’affari, insieme alla sorella ha fondato lo shop online Munzugu Sisters in cui vende capi di abbigliamento e accessori che arrivano da tutto il mondo, cose particolari ed eccentriche, in perfetto stile Tatiana!
Tatiana ama la moda e frequenta l’ambiente delle sfilate e degli eventi mondani, tra le sue amiche più care ci sono la cognata Charlotte Casiraghi, Eugenie Niarchos, Gaia Repossi, Dana Alikhani e poi Teresa e Margherita Missoni.