[blogo-gallery id=”165990″ layout=”slider” title=”My home collection, una nuova azienda di elementi di arredo” slug=”my-home-collection-una-nuova-azienda-di-elementi-di-arredo” id=”165990″ total_images=”2″ photo=”0,1″]

MY home collection, è una nuova azienda che si sta affacciando nel panorama del design, un realtà dinamica nata da due giovani ragazze toscane, Chiara e Silvia.

Due imprenditrici, ma anche sorelle con una grande passione per il design cresciute circondate da catologhi e riviste di settore, in un ambiente dove l’arredamento era il pane quotidiano. Insomma, fin da piccole hanno assaporato e vissuto con mano la passione per questo mondo trasmesso dalla propria famiglia.

Quando hanno deciso di creare una propria attività, l’hanno fatto con un’idea recisa in testa: offrire soluzioni di arredo glamour e caratterizzati da uno stile metropolitano. Per realizzare questo progetto ambizioso si sono appoggiate ad un team di collaboratori professionisti e di architetti che hanno condiviso la loro filosofia.

Ogni prodotto è parte e frutto della loro personalità, racconta con una visione moderna del vivere quotidiano, e nulla è lasciato al caso dai dettagli sartoriali alla selezione delle materie prime, proprio perché My home collection vuole suscitare delle emozioni stimolando i sensi.

In occasione del Fuori Salone di Milano 2015, l’azienda ha proposto presso il proprio showroom in Viale Piave 35, Turri Giosuè & Mose srl, la nuova collezione costituita da numerose novità tra cui le sedute Wilma e Betty e tanti altri prodotti.

In particolare queste due soluzioni sono caratterizzate da un’ergonomia che garantisce un incredibile comfort, avvolgenti e accoglienti, sono ideali per qualsiasi ambiente. Entrambi i modelli ricordano le poltroncine anni ’70, reinterpretate in una chiave metropolitana con una ricercatezza esclusiva dai dettagli alla varietà dei rivestimenti disponibili a catalogo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2015