Abiti facili da portare, semplici, chic, dalle linee morbide e pulite. Alla NY Fashion Week Calvin Klein Collection sfila sulle passerelle per mostrare le sue creazioni per la primavera-estate 2014 e, come sempre, non delude.

Tante le star intraviste a bordo passerella ad ammirare gli abiti dello stilista statunitense e del designer Francisco Costa, da Goldie Hawn a Nicole Kidman fino a Rooney Mara, tutte entusiaste della collezione.


Le proposte di Calvin Klein Collection per la PE 2014 viste alla NY Fashion WeekModelle in passerella


Il bianco impera
Linee semplici e dritte
Lunghezze medie
Qualche tocco di colore

Per la prossima primavera estate Calvin Klein ci propone abiti dalle lunghezze medie e maxi, comodi, dalle linee semplici e pulite e dai colori netti. Si comincia con il bianco latte e tutte le dolci tonalità pastello, dal verde acqua al rosa tenero, ma poi si vira rapidamente verso tonalità più intense. Verde, blu, grigio, nocciola e nero sono le nuance seclte dallo stilista.

Gli accessori sono essenziali ma non banali: le scarpe sono sobrie, sandali in cuoio con strisce che si incrociano e tacchi comodi. Bellissimi gli abitini in maglia, cotone e panno, ma non sono mancati tessuti più ricercati tra cui pelle di struzzo e seta da toccare.

Particolarmente interessanti i tubini senza spalle avvolti intorno al corpo quasi come delle candide garze, davvero molto eleganti, nella loro spartana semplicità. I pantaloni sono ampi, con grandi tasche e cinture con fibbie dorate. Lo stilista si è ispirato, per la creazione di questa collezione, all’artista Ellsworth Kelly. Date un’occhiata alle foto della collezione e… sognate!
Bianco e trasparenze
I dettagli fanno la differenza
Colori pastello
Semplicità chic
Anche i colori scuri per la PE 2014
Rosa pastello
Tubini al ginocchio
La sfilata si conclude
Uno scollo geometrico
Completi morbidi
Immancabile nero
Scarpe per tutti i giorni
Linee di colore
Maglie e trafori

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2013