Il fashion brand Cannella ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2013-2014 della linea curvy C di Cannella, capi di abbigliamento glamour e alla moda pensati per vestire le ragazze più burrose e formose. Cannella è un marchio made in Italy che propone tanti capi di abbigliamento ma anche una linea i gioielli e di orologi, per creare dei total look stilosi e alla moda, il tutto senza spendere molto.

La nuova collezione C di Cannella per l’autunno inverno 2013-2014 è brillante e glamour, la griffe ci propone capi di abbigliamento trendy e alla moda ma anche sobri e casual, adatti alle donne di tutte le età, dalle ragazzine alle signore più mature, tutte possono trovare i capi perfetti per il proprio stile.
La collezione C di Cannella per l’autunno inverno 2013-2014
C di Cannella giacca


C di Cannella tubino
C di Cannella giacca blu
C di Cannella vestitino
C di Cannella abito glam
I capi C di Cannella sono molto belli, abbiamo moltissimi vestitini, perché la femminilità passa anche da qui, tubini, vestitini ampi e casacche, ma anche gonne colorate e strette e bellissimi pantaloni eleganti, capi perfetti per tutte le occasioni, sia per le occasioni speciali che per la vita di tutti i giorni.

Tra i capi da tenere d’occhio e da acquistare adesso, oppure tra qualche mese con i saldi, c’è il tubino nero con la stampa a fiori, il cappottino di lana in rosso carminio, il tubino in blu di Prussia con i fiori stilizzati che potete anche completare con il blazer coordinato, ma anche il vestitino nero con dei fiori arancioni.

I prezzi sono abbastanza democratici, non vi resta che andare in una delle numerose boutique sparse per l’Italia. Sfogliate la nostra fotogallery e tuffatevi nel morbido mondo di C di Cannella!
C di Cannella giacchetta
C di Cannella vestitino
C di Cannella maglione
C di Cannella giacca elegante
Foto | sito ufficiale Cannella

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2013