Attualità
Elisabetta Canalis compie 35 anni, al party presente anche la sua nuova fiamma
Party da mille e una notte per Elisabetta Canalis che ha compiuto ieri 35 anni. La bella ex fidanzata di Clooney ha festeggiato con stelle e stelline della tv italiana. Fra gli ospiti anche la sua nuova fiamma, il comico Maccio Capatonda.

35 anni e non dimostrarli! E’ l’età di Elisabetta Canalis che ha festeggiato ieri il suo compleanno insieme a parenti e amici vip. Prenotato tutto per se il locale Eleven di Milano, in zona Porta Garibaldi, Eli ha spento le candeline in compagnia di un’allegra combriccola formata, fra gli altri, da Barbara Berlusconi e Belen Rodriguez. Ma gli occhi erano tutti puntati sull’ospite d’onore, la presunta nuova fiamma della showgirl: il comico Maccio Capatonda.
E siccome oramai non si fa un passo senza che i fan/seguaci/follower lo sappiano, anche questo evento è stato auto-paparazzato dagli invitati e da Eli stessa, mettendo tutto su Instagram. Come già detto al party erano presenti nomi noti della tv, della moda e del jet set. Oltre ai già citati c’erano anche Federica Fontana, i fratelli Dsquared2 Dan e Dean Caten, Francesca Versace, Syria. La cantante Nina Zilli le ha persino postato via Twitter una video dedica, graditissima dalla festeggiata:
Cosa chiedere di piu' ! Beautiful #NinaZilli e @niky_epi what an amazing gift for my #Birthday!!!… http://t.co/K10adOI8SF
— ElisabettaCanalis (@JustElisabetta) September 12, 2013
I canali social network della Canalis hanno bruciato per un giorno e lei ancora oggi dinoccola doverosi ringraziamenti per tutti gli auguri e gli omaggi ricevuti. Riguardo a Maccio, proprio non sappiamo cosa abbia regalato alla bella ex velina di Striscia. Da quanto possiamo vedere dalla foto di copertina alla torta ci hanno pensato i cagnolini della showgirl, Piero e Mia, con tanto di “auguri mamma” messo in bella vista!
Però alla luce di tutto questo, una domanda ci sorge spontanea: se fosse vero che il cuore di Eli non è più così libero, cosa ne penserebbe Clooney? Sarebbe almeno un po’ geloso? Forse non è proprio da George.
Gallery | Instagram – littlecrumb_
