
Manila Grace presenta la nuova collezione per la stagione autunno inverno 2013-2014 tra cui spiccano capi d’abbigliamento ed accessori glamour e molto stilosi da non perdere per creare un look unico e sofisticato. Le proposte Manila Grace 2013-2014 sono ricche di capi dai colori accesi perfettamente abbinate a proposte in toni più caldi e avvolgenti tipici dell’inverno, per non parlare degli accessori che riescono a rendere unico ogni look.
Il cappotto, must have dell’autunno 2013, è stato ampiamente proposto da Manila Grace in versione slim a dispetto dei trend che lo vorrebbero oversize e in mood anni ’80. La maglieria è una grande protagonista della collezione del brand: dagli abitini in maglia molto casual ai maglioncini fino ai cardigan e alle mantelle (o cappe) romantiche e avvolgenti, se siete freddolose non dovreste perdervi questi capi.
Da non perdere nemmeno i look rock, in pieno stile anni ’90, con gonne lunghe in chiffon da coordinare a chiodi in pelle aderenti.
Tra gli accessori da non perdere i morbidi cappellini in maglia, che sembrano fatte all’unicinetto, le coloratissime clutch rigide da giorno e le scarf con stampa animalier da avvolgere intorno al collo per donare al vostro look un mood gipsy e fascinoso.
Foto | Pagina Facebook Manila Grace