Antonio Berardi presenta la sua donna casual chic in occasione delle sfilate di Londra per la prossima primavera-estate 2014. Dopo aver ammirato lo stile di Vivienne Westwood Red Label, oggi è il turno di un altro grande nome della moda internazionale, che ha proposto lo sportswear e lo stile couture in capi di abbigliamento dalla doppia anima.

Da Londra ci stanno arrivano tantissimi trend molto interessanti, come quelli che riguardano le scarpe di Manolo Blahnik. Non passa inosservato nemmeno lo stile di Antonio Berardi, che propone abiti di couture, con uno stile casual e sporty chic davvero interessanti che hanno acceso di un mood unico le passerelle della London Fashion Week.

Colori vitaminici, come il rosso e il rosa intenso, ma anche molto anni Ottanta, come gli argenti che ritroviamo in molti completi lunghi o corti. Dettagli floreali e trasparenze completano poi il mood elegante e femminile, in giacche, abiti e anche nelle maxi maglie proposte dal noto marchio di moda.

Le scarpe si fanno vertiginose e altissime, mentre le gambe delle modelle sono quasi sempre scoperte, grazie a mini gonne dal sapore fresco e giovane, ma anche a inserti trasparenti per l’effetto vedo-non-vedo oltre che agli strascichi che si aprono sulle ginocchia. Le forme generose, abbondanti e mai stretch rendono omaggio ad una femminilità retrò mai come oggi di gran moda.

Foto | Twitter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2013