Sulle passerelle della London Fashion Week è andata in scena la sfilata di Burberry Prorsum per la primavera estate 2014, un tripudio di pizzi e colori pastello per una donna elegante, romantica e molto dolce. Le sfilate Burberry Prorsum sono sempre molto “social” ed anche quest’anno la griffe ci ha dato modo di seguire in diretta streaming il fashion show, un modo per farci sentire coinvolte e partecipi.

La collezione primavera estate 2014 di Burberry Prorsum si chiama “English rose”, un nome che incarna alla perfezione questo mood chic e sofisticato che Christopher Bailey ha immaginato per la prossima stagione. La collezione si muove sui toni pastello, abbiamo il verde menta, il glicine, il rosa confetto, il lavanda, il carta da zucchero e il piano, ma anche alcuni capi in rosa fragola che danno un tocco frizzante allo show.
La sfilata Burberry Prorsum per la primavera estate 2014
Burberry Prorsum abito glicine


Burberry Prorsum cappottino
Burberry Prorsum cappotto rosso lampone
Burberry Prorsum camicia
Burberry Prorsum maglioncino
Burberry Prorsum gonna longuette
Burberry Prorsum tubino
Burberry Prorsum trench

Christopher Bailey ci propone una collezione molto primaverile, giustamente si basa sul clima londinese che non è esattamente come quello italiano, abbiamo infatti trench e cardigan leggeri e morbidi, maglioncini in cotone leggero, finti cappotti, vestitini con le maniche lunghe e persino dei bellissimi k-way super chic per proteggersi dalla pioggia.

I must della primavera 2013 di Burberry Prorsum sono certamente il pizzo colorato con trama floreale e i decori gioiello rotondi con pietre preziose e Swarovski che sono il fil rouge di tutta la sfilata, li troviamo sugli abiti, nel k-way e nelle borse e anche nelle meravigliose cinture.

Da non perdere gli accessori, come lo stiletto T-bar a fascia con il tacco a spillo disponibile in tutte le nuance della sfilata e la pochette morbida e allungata declinata in vari pellami, stili e fantasie, dai fiori al motivo a scacchi, dalle ruches agli inserti in pelle.

Burberry Prorsum maglia
Burberry Prorsum cappotto bianco
Burberry Prorsum camicia pois
Burberry Prorsum gonna in pizzo
Burberry Prorsum cappotto carta da zucchero
Burberry Prorsum abito giallo
Burberry Prorsum trench rosa fragola
Burberry Prorsum vestito chic
Burberry Prorsum abito color lavanda
Burberry Prorsum completo
Burberry Prorsum k-way
Burberry Prorsum abito giallo
Christopher Bailey
Burberry Prorsum cappotto
Burberry Prorsum sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2013