La tendenza Collistar per l’autunno inverno 2013-2014 si chiama Nude Look. È questo il nome dell’ultima collezione make up proposta da questo famoso e affidabile brand, per rendere le donne più luminose durante la stagione fredda e soprattutto per consentire loro di studiare un trucco leggero – in linea con quello che abbiamo potuto ammirare durante le sfilate -, elegante e perfetto per ogni situazione.

Come si compone la nuova linea? Ci sono una bella cipria effetto seta, molto compatta e perfetta per uniformare l’incarnato. Dona un finish mat e copre quelli che sono i principali difetti. Per dare colore alla guance, invece, c’è il Maxi Fard effetto seta, disponibile nelle tonalità rosa-arancio e corallo.

Per le labbra è possibile scegliere, tra il gloss design, in 4 colorazioni diverse (Petalo lacca, Conchiglia Lacca, Aurora Lacca e Rosa antico lacca), studiato per esaltare la bocca, dando volume e lucentezza. È ottimo poi l’Elisir labbra olio nutriente all’Argan. È un trattamento a base di Argan, Jojoba, Burro di Karitè e vitamina E per idratare e rendere più elastica la pelle in questa zona.

Per definire le labbra, c’è anche la matita professionale occhi-labbra burro. Un prodotto due in 1 che fa risparmiare tempo e denaro. Avete sempre le occhiaie? Collistar ha studiato CC perfezione correttori universali pre trucco, che sono 4 prodotti correttivi essenziali per eliminare i segni di stanchezza sotto gli occhi. Possiamo scegliere tra un colore ambrato, un lilla per l’incarnato più spento, un verde contro i rossori e un primer per occhi.

Per dare luce allo sguardo, non perdete l’ombretto effetto seta, nelle colorazioni satinate cameo, beige chiaro, caramello, marrone chiaro caldo e cacao, marrone cacao medio, e la matita professionale Smokey Eyes, nelle nuances verde bosco, nero e marrone. Veniamo infine alle mani. In questo caso, Collistar propone lo smalto gloss effetto gel, nelle varianti Neutro French e Rosa Elegante, e l’Art pen top coat effetto gel&volume. Si tratta di un kit per nail art

Collistar Nude Look autunno inverno 2013-2014


Collistar Nude Look autunno inverno 2013-2014
Collistar Nude Look autunno inverno 2013-2014
Collistar Nude Look autunno inverno 2013-2014
Collistar Nude Look autunno inverno 2013-2014
Collistar Nude Look autunno inverno 2013-2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2013