Versace Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Il marchio di moda Versace ha preso parte alle sfilate di Milano Moda Donna, con una collezione di moda per la primavera-estate 2014 che ci parla di lusso, ma con uno stile decisamente più basic, che ben si abbina a capi di abbigliamento che possiamo indossare tranquillamente ogni giorno. Ovviamente in questo venerdì di sfilate di Milano Moda Donna non manca il classico stile rock di Versace, che si respira nei dettagli e nei materiali.

Versace borsa


Versace abito
Versace look
Versace gonna
Versace donna

Proprio poco prima delle sfilate Donatella Versace aveva così commentato la sua nuova collezione di moda femminile:

Quando si parla di lusso tutti pensano agli abiti da sera, invece è fatto anche di cose basiche come un jeans, una camicia, una t-shirt.

E, infatti, la collezione si compone di maxi gonne svasate in pelle, in abbinamento a semplici t-shirt che vengono impreziosite da dettagli più rock, da blazer con catene, da pantaloni con applicazioni di rose realizzati in pelle, da magliette con stampa da biker con lavorazione di jacquard di chiffon.

Il lusso diventa così una bella abitudine da sfoggiare praticamente ogni giorno, con giubbottini di jeans o da biker, per dei classici in pelle, con top dal gusto rock, con abitini grintosi per una donna forte e carismatica, come del resto è da sempre la donna che veste il marchio di moda Versace.

Brand che proprio in queste ore ospitava nella sua boutique di via Montenapoleone l’idolo dei teenager di tutto il mondo Selena Gomez, presente anche alla sfilata del marchio della Medusa, seduta in primissima fila!

Versace Milano
Versace scarpe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2013