Kriteria di Kastel è la nuova poltrona da ufficio ideale per chi vuole arredare la zona lavorativa con uno stile sofisticato, elegante, raffinato, di tendenza, ma non vuole rinunciare alla comodità e alla praticità. Senza dimenticare che una poltrona di questo tipo è in grado di dare uno stile più autorevole a ogni ambiente, rendendolo più professionale.

Kriteria è la poltrona imbottita direzionale e relax che propone un design pulito: è perfetta per poter arredare un ambiente moderno e ricercato, per una sedia che propone il massimo del comfort. E’ un prodotto tecnologicamente avanzato ed ergonomico, quindi potrete lavorare in tutta tranquillità, grazie a una seduta pensata nei minimi dettagli per la vostra comodità.

Lo schienale è disponibilin in versione alta e media, mentre il rivestimento è disponibile sia nella versione liscia senza cuciture o capitonnè, monocolore o bicolore. A seconda dell’ambiente che dovete arredare, potete scegliere la variante più adatta alle vostre esigenze, sia a quelle personali sia a quelle di design, così non sbaglierete di sicuro la vostra scelta.

La poltrona è adatta sia per soluzioni direzionali, oltre che per il contract e il living di ambienti domestici. E’ perfetta per uno studio professionale, per un ufficio nel quale siete soliti ricevere il pubblico, ma anche in ambienti domestici, se magari dovete ritagliarvi un angolo studio in salotto o in camera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2015