La moda attira la moda, c’è poco da fare. Non c’è evento, cosiddetto glam, che i vip p gli pseudo-tali non frequentino pur di apparire sui giornali e soprattutto pur di frequentare la gente che conta. Siamo caduti nella rete anche noi, ma lo facciamo con ironia e un po’ di voglia di spettegolare. Che male c’è? Ieri si è svolta la sfilata di Roberto Cavalli a Milano Moda Donna, per la presentazione della primavera estate 2014, e come sempre questo stilista sa organizzare un meraviglioso circo mediatico.

Chi c’era? Un divertente Paolo Ruffini, di rosso vestito, e una favolosa Blanca Suarez, con una giacca blu con riflessi cangianti davvero particolare. Presente anche la modella Nadege Dubospertus, di cui abbiamo potuto ammirare soprattutto le sue gambe chilometriche, Vanessa Incontrada molto bonton, Simona Ventura, che vestirà Cavalli a X Factor 2013 e per l’occasione ha esibito una mise dello stilista sui toni del Black&White, Nieves Alvarez, Hofit Golan e Valeria Mazza.

Parterre pieno anche da Ermanno Scervino, dove si sono lasciati fotografare Mohammed Al Turki con Diala Makki, Filippa Lagerback, Dalila di Lazzaro, Carlo Mazzoni, un inedito Giorgio Panariello con una accompagnatrice bionda a noi sconosciuta, dagli anni Novanta è tornata Katia Noventa (ricordate la soubrette di Fiorello ai tempi del Karaoke?) e, infine, con look rock la blogger Eleonora Carisi.

Nieves Alvarez


Filippa Lagerback
Panariello
Simona Ventura
Nieves Alvarez
Vanessa Incontrada
Valeria Mazza
Hofit Golan
Paolo Ruffini
Simona Ventura
Nieves Alvarez
Blanca Suarez
Katia Noventa
Nadege Dubospertus
Blanca Suarez
Vip in sale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2013