Mai sentito parlare dei bijoux in alluminio? Se siamo alla ricerca di un accessorio originale, senza uguali, che possa completare con stile ogni nostro look, possiamo rivolgerci ai classici gioielli oppure optare per tutta una serie di bijoux dai materiali originali. L’alluminio può riservarci ottime sorprese.

I bijoux in alluminio possono essere sempre un’ottima idea regalo da fare e da farsi: se abbiamo qualche ricorrenza importante o semplicemente per dimostrare il nostro affetto e la nostra riconoscenza ad una persona cara, possiamo optare per orecchini, collane, bracciali e anelli realizzati in questo insolito materiale. Possiamo anche realizzarli con il fai da te se siamo abbastanza brave!

Se, invece, ci mancano manualità e creatività possiamo rivolgerci a tanti siti internet che ci presentano i loro bijoux in alluminio in vendita online. Modellando l’alluminio Bijoux, ad esempio, è una pagina Facebook che ci propone tantissime idee regalo, con orecchini dalle forme insolite, bellissime collane e originali anelli.

DimGioielli, poi, è un sito che ci propone una collezione davvero ampia di accessori di ogni tipo realizzati in alluminio: i costi sono variabili a seconda del bijoux in alluminio che si vuole, in base alla dimensione e ai pendenti uniti (una collana, ad esempio, può costarci intorno ai 22 euro, un bracciale intorno ai 10 euro).

Infine, che ne dite di dare un’occhiata al sito Shadi che propone oggettistica e bijoux in alluminio? Anche qui i prezzi sono variabili: ad esempio i ciondoli costano intorno ai 15 euro (calcolate sempre le spese di spedizione, che solitamente sono a parte!).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013