Deltacalor, azienda lombarda legata alla progettazione e produzione di termoarredo di design, è un marchio particolarmente attento non solo al lato estetico dei propri prodotti, ma anche alla loro funzionalità, mettendo sempre in primo piano le reali esigenze della clientela.

Questo si traduce non solo nel proporre novità, ma anche nel rinnovare vecchie glorie e rendendo così ogni prodotto più vicino alle necessità dell’utilizzatore finale. Rientra in questa categoria lo scaldasalviette Stendy Short, evoluzione del precedente Stendy, facente parte della collezione IDEAS.

Punto di forza di questo modello è la sua compattezza, unita alla tecnologia delle griglie basculanti che, rispetto alla versione precedente, hanno una minore estensione (solo 20cm di profondità), riducendo così l’ingombro all’interno della sala da bagno e rendendosi così perfetto per gli spazi ridotti.

In poche parole la particolarità di questo scaldasalviette è che funge da normale termoarredo con i pannelli chiusi, trasformandosi in un funzionale asciuga biancheria mantenendoli aperti. La resa termica poi è molto buona: Δt50° min 404 pannelli chiusi – max 1138 pannelli aperti (W) nelle finiture White & Colors.

Buona anche la possibilità di personalizzazione, potendo scegliere fra 3 diverse misure (86cm, 137,2cm e 177,7cm) e fra una ricca palette di colori, di effetti metallici (a partire dal classico cromato), di finiture materiche e perlate. Senza scordare il caro vecchio bianco glossy, per gli amanti del total white.

Stendy Short è disponibile sia in versione idraulica sia in quella elettrica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2015