I colori moda autunno inverno 2013 - 2014 per gli smalti

Tendenze, novità, colori moda ed evergreen degli smalti più cool della stagione autunno inverno 2013


Con il cambio di stagione e le scarpe chiuse arrivano anche le nuove tendenze del settore beauty, oggi vediamo insieme i colori moda per l’autunno inverno 2013 2014 degli smalti, tra evergreen e novità di stagione, scopriamo le nuance più cool della stagione fredda. Lo smalto è un prodotto molto amato dalle donne di tutte le età, delle mani curate e ordinate sono un ottimo “biglietto da visita”.

Gli smalti sono belli e glamour, in base al colore e allo stile che adottiamo, il nostro look cambia radicalmente, per questo è importante scegliere con cura il flaconcino più adatto a noi! Ma quali sono i colori più cool dell’autunno inverno 2013-2014? Come tutti gli anni tornano in auge i colori scuri, come nero, bordeaux, rosso scuro, marrone e viola scuro. Si confermano evergreen anche le tonalità più chiare come rosa confetto, nude e cipria.

Tra le novità da non perdere abbiamo gli smalti Chanel che, al di là di tutto, sono sempre quelli che dettano le tendenze, per l’autunno la griffe francese ci propone il 601 Mysterious una nuaces nera con riflessi verdi che nel complesso risulta molto scura e misteriosa, proprio come dice il suo nome. 591 Alchimie è un colore tipicamente autunnale, un verde metallizzato che ricorda i boschi nebbiosi, ricchi di funghi e castagne. Molto bello e sicuramente più solare 589 Elixir, una tonalità di rosso rosato molto vintage ed elegante, uno smalto versatile e perfetto anche come idea regalo.

L’autunno inverno 2013-2014 sarà una stagione all’insegna della semplicità, le unghie viste in passerella durante le sfilate dello scorso febbraio sono minimal ed essenziali, niente decori e applicazioni, e neanche lunghezze esagerate. Una stagione fredda pratica e di basso profilo, un’eleganza semplice e chic.

Foto | Facebook Chanel

  • shares
  • Mail