La sfilata del marchio di moda Comme des Garcons ha lasciato tutti senza fiato, sia chi era presente alla presentazione della sfilata di moda femminile per la prossima primavera-estate 2014 sia chi ha seguito la sfilata online, lasciando commenti davvero stupefatti su Twitter. Ed effettivamente la linea di moda che Rei Kawakubo ha presentato a Paris Fashion Week non passa inosservata.

Abiti che sembrano svolazzare con folate di vento spostandosi di late, look con stampe floreali accese in abbinamento a leggings dalle stampe fluo, gonne ampie che si aprono sulle gambe delle modelle, vestiti che sembrano strutture architettoniche grazie a soluzioni che assomigliano a gabbie che spuntano dai top e vengono sorrette dalle bretelle.

Tra gli accessori non passano inosservati gli stivaletti di gomma iper colorati che vengono abbinati ad ogni look e ad ogni outfit, mentre scarpe rigorosamente basse con motivi e stampe multicolor non passano inosservate ai piedi delle modelle che hanno sfilato sulle passerelle di Parigi per la primavera-estate 2014.

Insomma, si capisce benissimo perché questa collezione ha attirato soprattutto sui social network commenti tanto particolari, che parlano di una linea di moda forse un po’ troppo esuberante, un po’ troppo particolare, un po’ troppo eccessiva. Come del resto è nel mood del marchio di moda Comme des Garcons!

Foto | Twitter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2013